Forex Trading In Islamico Prospettiva On Halloween


106094. sentenza sulla negoziazione di valute nel sistema FOREX e pagare i corrispettivi per ritardare l'affare è lecito fare in valute nel mercato dei cambi (Forex) su Internet Qual è la sua opinione in merito alla questione di tabiyeet (stipula di interesse per non utilizzando l'affare lo stesso giorno) Qual è la tua opinione sul processo di compensazione, che è quello di ritardare la presentazione uno o due giorni dopo il contratto finisce. Data pubblicazione: 2008-01-08 Lode ad Allah. È consentito di affrontare in valuta se l'affare è fatto di mano in mano e la transazione è privo di condizioni che prevedono riba, come ad esempio la stipula di tasse per ritardare l'accordo, che è l'interesse che viene addebitata all'investitore se non lo fa prendere una decisione riguardante l'accordo lo stesso giorno. Per quanto riguarda invece di scambio lato, questo è stato discusso nella risposta alla domanda n. 72210. Per quanto riguarda le spese per ritardare l'affare e il commercio dei margini, un comunicato è stato emesso dal Consiglio Fiqh Islamico riguardo a questo, che dice quanto segue: Lode ad Allah solo e benedizioni e la pace sia su di colui da cui ci c'è Profeta, il nostro maestro e il Profeta Muhammad, e sulla sua famiglia e compagni. Per procedere: Il Fiqh Consiglio islamico della Lega musulmana mondiale, nella sua diciottesima sessione che si è tenuto a Makkah al-Mukarramah 10-1.431.427 AH (da 8 a 12 Apr 2006 CE), ha esaminato la questione del commercio dei margini, il che significa che il cliente paga una piccola quantità del valore di ciò che vuole acquistare, che è chiamato un margine, e l'agente (banca o altro) paga il resto come un prestito, a condizione che il contratto di acquisto rimane nel nome del agente come pegno per il denaro che è stato prestato. Dopo aver ascoltato la ricerca che è stata presentata e della discussione dettagliata su questo argomento, il parere del Consiglio è che questa operazione comporta la seguente: 1 Negoziazione di acquisto e la vendita a scopo di lucro, e questo spaccio di solito è fatto in grande valute o certificati finanziari (azioni e obbligazioni) o alcuni tipi di prodotti, e può includere il commercio di opzioni, future e gli indici dei principali mercati. 2 I crediti, che si riferisce al denaro dato dall'agente al cliente direttamente se l'agente è una banca, o tramite un terzo se l'agente non è una banca. 3 Riba, che si verifica in questa transazione, sotto forma di tasse per ritardare l'affare. Questo è l'interesse che viene addebitata all'acquirente se non prendere una decisione dello stesso giorno, e che possono essere una percentuale del prestito o una determinata quantità. 4 Commissione, che è il denaro che l'agente ottiene come risultato degli investitori (clienti) trattare per mezzo di lui, ed è un concordato percentuale del valore della vendita o di acquisto. 5 L'impegno, che è un impegno sottoscritto dal cliente accettando di lasciare il contratto con l'agente come pegno per un prestito, dandogli il diritto di vendere questi contratti e riprendere il prestito se le perdite clienti a raggiungere una determinata percentuale del margine, a meno che il cliente aumenta l'impegno al fine di compensare una diminuzione del prezzo del prodotto. Il Comitato ritiene che questa transazione non è consentito in base alle shareeah per i seguenti motivi: in primo luogo: Si tratta di evidente riba, che è rappresentato dal aggiunta all'importo del prestito che si chiama pagare i corrispettivi per ritardare l'affare. Si tratta di una sorta di haram riba. Allah dice (interpretazione del significato): O voi che credete temete Allah e rinunciare ciò che resta (a causa di voi) da Ribaa (d'ora in poi) se si è (davvero) i credenti. 279. E se non lo fai, poi prendere un avviso di guerra da Allah e il Suo Messaggero, ma se non vi convertite, devono avere i capitali. Affare non ingiustamente (chiedendo più dei tuoi capitali), e non sono trattate ingiustamente (ricevendo meno di tuoi capitali) In secondo luogo: l'agente prevede che il cliente deve fare i conti con lui, il che porta a coniugare sia dare un prestito per qualcosa in cambio e commissioni di pagamento, che è simile alla combinazione di dare un prestito e la vendita allo stesso tempo, che è proibito nel shareeah perché il Messaggero (pace e benedizioni di Allah su di lui) ha detto: non è consentito dare un prestito e vendere allo stesso tempo il hadith è stato narrato da Abu Dawood (3384) e al-Tirmidhi (3526), ​​che ha detto che è un Hasan hadith sahih. In questo caso egli ha beneficiato di suo prestito, e il fuqaha sono d'accordo all'unanimità che ogni prestito che porta un beneficio è riba haram. In terzo luogo: Rapporti che si fanno in questo modo nei mercati globali di solito comportano molti contratti che sono haram secondo il shareeah, come ad esempio: 1- Dealing in obbligazioni, che viene sotto il titolo di Riba, che è haram. Lo ha affermato in una risoluzione del Fiqh Consiglio Islamico di Jeddah, n. 60, nella sua sesta sessione. 2- Trattare indiscriminatamente in azioni della Società. La quarta affermazione del Fiqh Consiglio Islamico della Lega musulmana mondiale nella sua quattordicesima sessione nel 1415 AH dichiarato che è haram a trattare in azioni di società i cui scopi principali sono haram, o alcuni dei loro rapporti coinvolgono riba. 3- valute Vendere è si realizza senza la mano di scambio a mano che li rende ammissibile in base alla shareeah. 4- negoziazione di opzioni e futures. Una risoluzione del Fiqh Consiglio Islamico di Jeddah n. (63), nella sua sesta sessione, ha dichiarato che le opzioni non sono ammissibili in base alle shareeah, perché l'oggetto di negoziazione di questi contratti non è il denaro o di servizi o di un obbligo finanziario, che è lecito scambio. Lo stesso vale per futures e negoziazione di indici. 5- In alcuni casi, l'agente sta vendendo qualcosa che non possiede, e la vendita di ciò che non si possiede è vietato in shareeah. Quarto: L'operazione comporta un danno economico alle parti coinvolte, in particolare il cliente (investitore), e per l'economia della società in generale, perché si basa su prestiti per eccesso e prendere rischi. Tali questioni di solito comportano barare, fuorviante persone, voci, accaparramento, l'inflazione artificiale dei prezzi e fluttuazioni rapida e forte dei prezzi, con l'obiettivo di diventare ricchi rapidamente e di acquisire i risparmi degli altri in modi illegali. Quindi si tratta sotto il titolo di consumare la ricchezza dei popoli in violazione di legge, oltre a deviare la ricchezza nella società dall'attività economica reale, fruttuosa a questo tipo di rischio che non ha alcun vantaggio economico, e può portare a gravi turbolenze economiche che causerà grande perdita e male nella società. Il Consiglio raccomanda alle istituzioni finanziarie di seguire le vie della finanza che vengono prescritti in shareeah e che non comportano riba e simili, e non hanno effetti economici dannosi sui loro clienti o sull'economia in generale, come le partnership Shari e simili. E Allah è la fonte della forza. Possa Allah inviare benedizioni e la pace sul nostro Profeta Maometto e tutta la sua famiglia e compagni. Fine citazione da Majallat al-Majma al-Fiqh al-Islami. n. 22, p. 229. Chiediamo ad Allah di guidare noi e voi. E Allah conosce best. Websites come eToro offrono servizi dove si può comprare e vendere valute. materie prime (oro, argento, petrolio, etc.) e indici (SPX500, NSDQ100, DJ30, UK100, FRA40, GER30, ecc). La sua fondamentalmente una piattaforma di trading online. Il modo in cui funziona è che, per esempio, si acquista oro o di euro a un prezzo da mercato attuale e successivamente venderlo per un prezzo più alto (se il prezzo sale). Ora, a prevedere il mercato e pensa che euro potrebbe salire contro dollaro, o viceversa, che può o non può accadere. Non so molto di interessi o Riba e mi chiedo se il commercio di cui sopra è halal nell'Islam risposte dettagliate con riferimenti autentici sono apprezzati. I commenti a questa domanda mi hanno convinto che era Halal, fino a quando ho letto quanto segue su eToro. Sia FX e le materie prime sono negoziate nel mercato spot per 24 ore. Alle 17:00 ora di New York, tutte le posizioni aperte sono rotolato sopra per le prossime 24 ore e l'interesse quotidiano viene aggiunto ai companys conti ogni 24 ore. L'azienda può quindi o pagare gli interessi o caricare le clienti conto per coprire le spese. Con un account islamica facciamo in modo che non ci sia Riba in qualsiasi forma per tutta la durata del contratto. Nel mercato FX, se non chiudere lo scambio prima 17:00 ora di New York, tutti i mestieri aperti sarà esteso automaticamente, che pone normalmente un problema per coloro che seguono la legge islamica, a causa degli interessi usurari, eventualmente, a carico per il rollover . Tuttavia, con un account eToro islamica, tutte le vostre posizioni saranno chiuse alle 5:00 pm (22:00 UST) e si può quindi riaprire immediatamente al fine di evitare tutti i problemi di interesse e commercio secondo la legge islamica della Sharia. Se il cliente sceglie di riaprire immediatamente un mestiere, il cliente non pagherà alcun interesse usurari. C'è senza dubbio che il commercio di valuta è uno dei dilemmi più difficili nella giurisprudenza islamica (Faqih). Da un lato, richiede lo scambio simultaneo di valute, che lo rende un tipo di mano di scambio mano. D'altra parte, gli studiosi contemporanei considerano il record di denaro trasferito da o verso un conto in banca come la consegna. Per risolvere il problema, sono state emesse diverse decisioni e fatwa. Secondo questi decreti, le condizioni per la moneta di scambio sono: acquisto immediato e la vendita senza indugio Le valute deve essere trasferito dal conto del venditore a quella dell'acquirente e viceversa Il costo del commercio deve essere pagato immediatamente Nessun interesse sui commerci. Nel caso in cui non vi è alcun interesse usurari, il contratto sarà valido, nullo e Haram. Salaam e benvenuto a Islam. SE, vi consigliamo di leggere le FAQ. Siamo lieti di averti come parte della nostra comunità. Si prega di dare un'occhiata in giro a domande e risposte altamente upvoted, così come la FAQ per avere un'idea di quello che ci aspettiamo qui. Noi di solito aspettano risposte per affrontare in modo completo la domanda che è stato chiesto, sostenuto con riferimenti e prove. Una volta che si accumulano alcuni punti reputazione, è possibile lasciare commenti (come questo) su un post. ndash Abdullah Mar 3 13 alle 8:30 Come si sa già interesse è haram, probabilmente non hanno bisogno di fornire qualsiasi hadith o verso del Corano per dimostrare che. Se ho bisogno di dimostrare questa prima, per favore fatemelo sapere come è solito richiede molto tempo. Sulla base della sua ricerca, posso vedere chiaramente che si ritiene che il mercato azionario è molto difficile per i musulmani, e hai ragione, è basato sulla mia ricerca, qui ci sono i problemi: L'azienda non deve avere un prodotto che è proibito nell'Islam , alcool, prestiti sulla base di interessi ecc ecc La società non deve essere in debito, cioè non deve essere pagando interessi su un prestito La società non deve utilizzare il denaro da parte degli azionisti e attaccare il denaro su un conto basato interessi e guadagnare interessi su di esso Questi 3 punti escludono la maggior parte del mercato azionario. Tuttavia, è ancora possibile trovare le aziende attraverso il quale si può ancora entrare nel mercato azionario in modo halaal. Ad esempio, gli account HSBC Amanah Libertà Inoltre, consentono di fare proprio questo. Ad esempio, hanno studiosi che monitorano i fondi e assicurarsi che essi siano halaal. Non appena si sono trovati ad essere haram, una particolare azione da un fondo viene rimosso. Inoltre tutto ciò che riguarda l'interesse viene automaticamente rimosso dai fondi e dato in beneficenza. Non so quanti di questi tipi di società ci sono in tutto il mondo, questo è l'unico che ho trovato con un mercato poco research. The dei cambi (Forex o mercato valutario) è un mercato decentralizzato mondiale per il commercio di valute come rial, dollaro, euro, sterlina, yen, dinar, ecc). Se chi intende commercio di valuta, si sente il valore di una determinata valuta è in costante aumento, egli acquistarlo e quando il suo valore diminuisce, lo vende, o si acquista valute costosi e poi, dopo un po 'si vende la valuta per trarne profitto . Moneta di scambio e di scambio in primo luogo si è verificato nei tempi antichi. Il denaro che cambia le persone, persone che aiutano gli altri a cambiare i soldi e anche prendendo una commissione o riscossione di un canone viveva in tempi antichi. Valuta e cambio è stato anche un elemento vitale e cruciale del commercio durante il mondo antico in modo che la gente potesse comprare e vendere oggetti come il cibo, la ceramica e di materie prime. Ci sono stati momenti in cui un proxy è stato nominato per tale scambio. L'agente avrebbe condotta l'operazione e l'utile o la perdita sarebbe sostenuta dal proprietario del capitale. Non c'è nessun problema in una tale operazione secondo la legge islamica, perché gode di tutte le condizioni necessarie di una transazione valida, per non parlare del fatto che manca qualsiasi condizione che potrebbe in contrasto con Shari039ah. Pertanto, è lecito secondo la legge islamica. Tuttavia, quello che oggi è attualmente conosciuto come forex o mercato di valuta affronta alcuni problemi e le difficoltà causano a diventare haram e inammissibile. Alcuni di questi problemi sono i seguenti: 1. La maggior parte di coloro che sostengono di essere nel cyberspazio, lavorando come agenti forex e l'esecuzione di blog o siti web non sono persone reali. Le operazioni effettuate da parte loro, sono quindi fraudolenta e lo scopo di strappare i commercianti la loro ricchezza. L'obiettivo è quello di ingannare la gente e li del loro capitale e investito in immobili rubare. Dal momento che le aziende sono falsi e non fanno riferimento ad alcun luogo specifico, la vittima non ha alcun modo di tornare quello che ha perduto. Così perde tutti i suoi beni. 2. Alcune altre persone che stanno lavorando come agenti forex o, almeno, la pretesa di essere così sono persone reali, consentendo ai partecipanti di avere una propria pagina web speciale per vedere il loro equilibrio, così come le operazioni effettuate. Il rapporto è fornito su base giornaliera e il cliente va a pensare che la relazione è reale e li fida, ma che è un rapporto falso mostrato sulla sua pagina web, perché investire altrove e per altri scopi come il contrabbando, ecc Questo tipo del commercio non è assolutamente ammissibile perché l'azienda non soddisfa le condizioni e la capitale client039s non viene utilizzato per l'acquisto e la vendita di valuta. 3. Alcune altre persone che stanno lavorando come agenti forex o, almeno, la pretesa di essere così sono persone reali e sono davvero facendo un commercio di valuta, ma fanno tali disposizioni come parte del contratto che è abbastanza oppone alla Shari039ah islamico o leggi religiose. Ad esempio, è previsto che nei momenti in cui non vi è alcuna operazione il capitale dovrebbe essere prestato a una società o la banca in modo che potesse ricevere gli interessi alla fine. Tale condizione inserita nel contratto rende il vuoto transazione perché la transazione è stata effettuata con una condizione haram (illegale). Pertanto, la negoziazione di un tale mercato è anche haram. La conclusione è che, se forex trading che si fa su internet è condotto in conformità a tutte le condizioni necessarie per una transazione valida, vale a dire gli agenti sono reali e conosciuti e tutto è fatto secondo la richiesta del proprietario del capitale e condizioni legali portata avanti da lui, non ci sarebbe alcun problema. Inoltre, le norme del paese sulla capitale e contratti secondarie dovrebbero essere lecito. Va notato che la banca centrale della Repubblica islamica dell'Iran svolge anche Forex trading. Dal momento che le regole islamiche si osservano in queste banche, non vi sono obiezioni a loro e non c'è nessun problema di prendere parte alla negoziazione. 11.5k Vista middot View upvotes middot Not for Reproduction I039m un musulmano e sì che fanno commercio fx. E una volta ho litigato con un mio collega su di esso (he039s un vecchio conservatore timer). Dal momento che tutti e due lavorano all'estero, ho spiegato a lui che sia scopo di lucro o no, tutti e due sono coinvolti nel commercio di valuta. Proprio come il trasferimento di denaro a casa, come USD è la nostra valuta di riserva world039s che significa we039re indirettamente coinvolti nel commercio di valuta, anche in un porzioni atomici di esso (Trading FX circola più di 5 miliardi di dollari al giorno). Quindi sì, we039re tutto in esso. La cosa che rende abbastanza discutibile è per quanto riguarda swap per come i musulmani it039s chiaramente classificati come riba, proprio come l'interesse prestiti. Ma oggi molti broker offrono scambio account gratuito o islamico per una maggiore diffusione come conseguenza. N. 1 risolto. Eppure, dal mio punto di vista personale e molti colleghi sono d'accordo con esso, there039s un'altra cattura che rende il commercio per essere considerato haram. Salto in un commercio come rotolare un dado senza l'analisi corretta e tale potrebbe mettere in una situazione di gioco d'azzardo. It039s un po 'confusa per così dire. Ma se you039re onesti a te stesso, non si sa se il trading you039re o il gioco d'azzardo. E per sostenere la mia risposta, trading senza swap è considerato come halal da autorità islamica in Indonesia - il mio paese-casa che è il più grande paese musulmano. Imparare a fare del nostro meglio nel trading dovrebbe impedirci di fare noi stessi giocatori nei campi di trading. Spero che sia d'aiuto. 8.7k Visualizzazioni middot View upvotes middot non per risposta Riproduzione Scholarly alla domanda. D. Vorrei sapere su investimenti in curreny (mercato FOREX). Come ora un giorno, la sua molto comune che le persone investono in Euro di realizzare profitti. Un mediatore continua a chiamarmi per investire dollari in euro. È il commercio di valuta halal. A. Lode ad Allah. Trattare in valute è consentito a condizione che lo scambio si svolge nella stessa seduta in cui il contratto è fatto. È consentito di vendere euro in cambio di dollari fino a quando lo scambio avviene nella stessa seduta in cui il contratto è fatto. Ma quando l'affare è relativa allo stesso tipo di valuta, come ad esempio la vendita di un dollaro per due dollari, che non è ammissibile, perché è un tipo di Riba. In tal caso essi devono essere di quantità uguali e lo scambio deve avvenire nella stessa seduta, come il contratto se lo scambio è, concernente un tipo di valuta. La prova di ciò è il rapporto narrato da Ubaadah ibn al-Saamit (che Allah sia soddisfatto di lui) che ha detto: Il Messaggero di Allah (pace e benedizioni di Allah su di lui) ha detto: Oro per l'oro, l'argento per l'argento, grano per il frumento, l'orzo per l'orzo, le date per le date, sale per il sale, come per come, lo stesso per lo stesso, di mano in mano. Se i tipi sono diversi poi vendere come più vi piace, a patto che sia di mano in mano. Narrato da Muslim, 1587. Si dice in Majmoo Fataawa Ibn Baaz (19.171-174): negoziazione di valute, l'acquisto e la vendita, è lecito, ma che è soggetto alla condizione che lo scambio sia corpo a mano se le valute sono diverso. Se una persona vende valuta libica per mano americana o egiziano o qualsiasi valuta a portata di mano, non c'è niente di sbagliato in questo, come se lui compra dollari per mano di valuta libica a portata di mano, lo scambio di esso in una sola seduta, o egli acquista la valuta egiziana o inglese ecc per la mano libica o qualsiasi valuta a portata di mano, non c'è niente di sbagliato in questo. Ma se c'è un ritardo, allora non è ammissibile, e se lo scambio non avviene nella stessa seduta, non è ammissibile, perché in questo caso è considerato come una sorta di operazione riba-based. Quindi lo scambio deve avvenire nella stessa seduta, mano a mano, se le monete sono differenti. Ma se sono dello stesso tipo, due condizioni devono essere soddisfatte: essi dovrebbero essere di quantità uguali e lo scambio dovrebbe avvenire nella stessa seduta, perché il Profeta (pace e benedizioni di Allah su di lui) ha detto: Oro per l'oro , argento per l'argento la sentenza sulla valuta è come detto sopra, se sono diversi, allora è lecito per gli ammontari scambiati di essere diversi, a condizione che lo scambio avvenga nella stessa seduta. Se sono dello stesso tipo, ad esempio dollari per dollari, o dinari per dinari, quindi lo scambio deve avvenire nella stessa seduta e dovrebbero essere dello stesso importo. E Allah è la fonte della forza. Termina citazione. 5.1K Visualizzazioni middot View upvotes middot non per lo scambio ReproductionIslamic Forex Foreign (FX) è un'attività importante nell'economia moderna. Una transazione in valuta estera è sostanzialmente un accordo per lo scambio di una valuta contro un'altra ad un tasso di cambio concordato una data concordata, fornisce protezione contro tassi di cambio sfavorevoli e aiuta le aziende associate ad attività in valuta estera per impostare una forma di esposizione al rischio di valuta . E quando si usano tecniche come capacità di copertura in valuta estera, le aziende possono proteggere da movimenti valutari avversi in una data futura. transazioni FX coprono operazioni di pagamento in valuta estera e trasferimenti di fondi che coinvolgono diverse valute e paesi e operazioni, quali assegni travelersrsquo, contanti in valuta estera, assegni in valuta estera, transfersremittances di fondi in valuta estera, investimenti e servizi commerciali. Ammissibilità di transazioni FX in finanza islamica, vi è un consenso generale tra gli studiosi islamici per la vista che le valute di diversi paesi possono essere scambiati su base spot ad una velocità diversa da unità, dal momento che le valute di diversi paesi sono entità distinte con valori diversi o valore intrinseco, e potere d'acquisto. Tuttavia, ci sono stati punti di vista diametralmente opposti, in passato, sulla liceità di cambio di valuta su una base in avanti, cioè, quando i diritti e gli obblighi di entrambe le parti si riferiscono a una data futura. La divergenza di opinioni sulla liceità dei contratti di scambio valute possono essere ricondotte principalmente alla questione della sussistenza dei seguenti elementi Riba (usura) Gharar (eccessiva incertezza) e Qimar (speculationgambling). Per quanto riguarda il confronto con Riba, alcuni giuristi confrontare valute di carta d'oro e d'argento che erano universalmente accettabile come mezzo principale di scambio nei primi tempi dell'Islam. Essi si riferiscono alla hadith del Santo Profeta (pace su di lui) vendere oro per l'oro, l'argento per l'argento. nel stesse quantità sul posto e in cui i prodotti sono diversi, vendere quanto più vi si addice, ma sul posto. Tuttavia, le monete di carta di scambio che coinvolge appartenenti a diversi paesi, il valore intrinseco o vale la pena di valute di carta non può essere identificato o valutata a differenza di oro e d'argento che può essere pesato. Quindi, le ingiunzioni Sharirsquoah per Riba divieto non sono applicabili alle valute di carta. Tale scambio sarebbe ammissibile fintanto che è libero da qualsiasi ingiunzione per quanto riguarda il tasso di cambio e le modalità di insediamento. Per quanto riguarda Gharar e la speculazione, il divieto di futures e contratti a termine che coinvolgono lo scambio di valute è giustificata dal fatto che tale contratto prevede la vendita di un oggetto inesistente o di un oggetto non in possesso del venditore. Alcuni studiosi recenti hanno rilevato che i futures, in generale, dovrebbe essere consentita, perché la causa efficiente, che è, la probabilità di mancata consegna era abbastanza rilevanti in un mercato semplice, primitiva e disorganizzata. Tuttavia, questo dovrebbe essere più motivo di preoccupazione in todayrsquos organizzati mercati a termine in cui si ritiene che la natura standardizzata di contratti a termine e le procedure operative trasparenti sui mercati a termine organizzati per ridurre al minimo questa probabilità di fallimento. Tuttavia, tale contesa continua ad essere respinta dalla maggior parte degli studiosi che sottolineano il fatto che i contratti a termine quasi mai prevedono la consegna da entrambe le parti. Al contrario, parti del contratto invertire la transazione e il contratto è regolato in unica differenza di prezzo. Inoltre, per quanto riguarda la forecastability dei tassi di cambio, essi sono volatili e rimangono imprevedibili, almeno per la grande maggioranza dei partecipanti al mercato. E ogni tentativo di speculare, nella speranza dei teoricamente infinita guadagni sarebbe un gioco d'azzardo per tali partecipanti. valute islamici cambio banche sul posto nelle operazioni come ad esempio un bonifico bancario o rimessa espressi in valuta estera, il pagamento per le merci importate da un altro paese, il pagamento per i servizi fatturati in valuta estera, nel caso di una vendita o un acquisto di un valuta estera in contanti o travelerrsquos assegno o bonifico bancario contro un'altra valuta, o quando un depositi dei clienti un progetto di assegno o bancario intestato in valuta estera e richiede il pagamento in valuta locale. Oltre a individuare le transazioni, una transazione FX può essere effettuata dalle banche sulla base di contratti a termine, contratti a termine, contratti di opzione, contratti di swap e arbitraggio di divise. Anche se, alcune di queste operazioni sono controverse come strumenti finanziari islamici, perché si può affermare che l'elemento di speculazione e di interesse è costruito in questi contratti. Inoltre, mentre ci sono normalmente costi up-front coinvolti con le transazioni FX, le banche islamiche traggono ancora un beneficio finanziario incorporando un margine nella transazione o il tasso di contratto. Questo significa che il tasso di bankrsquos può essere diverso dal tasso di mercato prevalente in quel momento, per cui la banca fa un profitto su una transazione. Todayrsquos mercati valutari sono caratterizzati da tassi di cambio volatili. In un mercato volatile, i partecipanti sono esposti al rischio di cambio e la razionalità islamica richiede che tale rischio dovrebbe essere ridotto al minimo, nell'interesse dell'efficienza, se non ridotta a zero. meccanismi di copertura FX islamici sono stati progettati per raggiungere gli obiettivi dei contratti di copertura valutaria convenzionali pur essendo conforme ai principi giurisprudenziali commerciali islamici. Ciò implica la necessità di garantire che il contratto è libero da Riba, Gharar e maysir. Alcuni di questi meccanismi sono: toro Un contratto a termine che coinvolge valute permette una valuta ad essere venduti contro un altro, per il regolamento il giorno della scadenza del contratto si elimina il rischio di tassi di cambio fluttuanti fissando un tasso alla data del contratto per una transazione che si svolgerà in futuro. toro contratto future A che coinvolge valute è un accordo per acquistare o vendere una valuta particolare per la consegna ad un concordato luogo e il tempo in futuro però, questi contratti molto raramente portano alla consegna di una moneta, in quanto le posizioni vengono chiuse prima della data di consegna. toro Un'opzione valuta estera è uno strumento di copertura, simile ad una polizza assicurativa che consente una valuta ad essere scambiata per un altro su una determinata data, ad un tasso di cambio prestabilito, senza alcun obbligo di fare le opzioni valutarie in modo estera eliminano il rischio di mercato posto per transazioni future. toro Un contratto di swap che coinvolge valute è un accordo per lo scambio di una valuta contro un'altra e invertire lo scambio in un secondo momento si basa su un importo nozionale principale, o una quantità equivalente di capitale, che imposta il valore dello swap alla scadenza, ma è mai scambiati valute swap sono utilizzati per ottenere liquidità. arbitraggio toro valuta lo scopo di approfittare delle divergenze dei tassi di cambio sui mercati monetari diversi con l'acquisto di una valuta in un mercato e venderlo in un altro mercato a prendere beneficio dei tassi di interesse differenti. Dal punto di vista Sharirsquoah, il problema con le strutture di cui sopra si pone quando le parti coinvolte vogliono cambiare la valuta qualche volta nel futuro, ma già la fissazione di un tasso che viene fissato oggi, mentre il contratto è sigillata oggi. Ciò contravviene alle regole di base della Shariah che disciplinano lo scambio di valuta (Bai Sarf). In Bai Sarf, è un requisito per uno scambio che coinvolge due valute differenti da trattare su base spot. Quindi è vietato stipulare contratti di cambio a termine per cui l'esecuzione di un contratto differita in cui il possesso contemporaneo di entrambi i valori del contatore da entrambe le parti non ha luogo. Tuttavia, al fine di minimizzare il rischio di incertezza dei prezzi dei future, forward, future, opzioni e mercati swap per la valuta-trading sono emerse anche per le banche islamiche, anche se la decisione di portata generale degli studiosi della Shariah è che la copertura non è consentito. Eppure, queste obiezioni possano essere discutibile, dal momento che di copertura aiuta ad eliminare Gharar consentendo l'importatore di acquistare la valuta estera necessaria al tasso di cambio corrente, dal momento che le banche islamiche investono solo le valute estere acquistati da loro in maniera Shariah-compliant, per quanto è possibile e dal momento che il principio della tutela del patrimonio sia rispettata. Inoltre, vera e propria speculazione è consentito in Islam, al contrario di speculazione professionale, in cui lo speculatore non è un vero e proprio investitore. La maggior parte dei contratti finanziari islamici forniti dalle banche islamiche saranno esposti alle fluttuazioni di cambio derivanti dalla FX generale variazioni posto a tasso nelle operazioni estere e la risultante dei crediti e debiti in valuta. banche islamiche possono addebitare commissioni sulla base di diversi contratti islamici e per frenare la speculazione e l'abuso, la copertura potrebbe essere limitato a crediti e debiti relativi a beni e servizi reali solo in valuta estera. Lo swap introdotto da banche islamiche, sulla base di concetti come Warsquoad, Murabahah, Musawamah e Tawarruq è considerato dagli studiosi come ammissibile purché sia ​​privo di elementi che contrarie alla Sharirsquoah, e allo scopo di soddisfare la necessità di copertura. Pertanto i parametri Sharirsquoah di strutturazione ed esecuzione di scambio sono molto importanti al fine di garantire gli operatori di mercato veramente soddisfare e rispettare il requisito delineato da Sharirsquoah. Due grandi categorie di parametri Sharirsquoah su Swap FX islamica sono suggeriti, vale a dire le linee guida sulla combinazione di diversi contratti in una singola transazione e l'altro è sulle linee guida di come delimitare scopi di swap islamici sia per coprire o speculare. Le due strutture comunemente offerti di Swap FX islamica nel mercato si basano sul contratto Bai Tawarruq o il concetto di Warsquoad (promiseundertaking). La disposizione sulla base Tawarruq è strutturata con l'applicazione di due serie di Tawarruq (all'inizio) per attivare lo stesso effetto Swap FX da raggiungere. Mentre la seconda struttura basata sul concetto di Warsquoad comporta lo scambio di valute, all'inizio, e la promessa o l'impresa (Warsquoad) di effettuare un'altra Bai Sarf alla data futura sulla base del tasso determinato oggi. Alla data di scadenza, il secondo Bai Sarf sarà attuato per tornare valuta originaria.

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