Grado Di Analisi Forextv
Come Make It In The è stato scritto da Ed Feng, fondatore di ThePowerRank Sport Analytics Sports World L'articolo che segue è una passione palpitante per tanti di noi. L'unica cosa di meglio che guardare dal divano è sempre un lavoro nel mondo dello sport. E con la crescita di analisi dello sport, c'è un nuovo modo per le persone intelligenti e ambiziose per rompere in questo mondo. Dal momento che i numeri ora influenzano ogni aspetto della sportiva dalla vendita dei biglietti per predire gli esiti di gioco, le opportunità sono ovunque. Forse youve anche fatto il proprio calcolo già, sfruttando l'eccesso di potenza di calcolo su un computer portatile dopo il lavoro o la scuola. La sua non è mai stato più facile dire qualcosa di significativo di sport. Ma farsi notare nel mondo di analisi sportive è più difficile. Come si fa a transizione dalla scuola o lavoro di giorno orribile per lavorare a tempo pieno in analisi sportive Se stai leggendo questo blog, si è probabilmente già venuto in mente che frequentano il Analytics Conference Sloan Sports è una buona idea. Ma tu non hai gettato la carta di credito appena ancora. Forse è l'ostacolo di prenotazione di un volo o di prendere un giorno di riposo dal lavoro. Oppure sembra un campo lungo per farsi notare in una conferenza con più di mille persone. Si dovrebbe venire a questa conferenza. Lasciate che vi dica un po 'di storia sul perché. Incontro Jeff Ma a SSAC nel 2011, quando sono arrivato alla Analytics Conference Sloan Sport nel 2011, ho avuto la possibilità di incontrare Jeff Ma. Per ogni americano asiatico che ha scambiato un paio di pollici di salto verticale per alcune abilità matematiche alla nascita, Jeff è una fonte d'ispirazione. Quando ha studiato ingegneria al MIT a metà anni '90, prese a contare le carte come un membro del club di blackjack del MIT. Invece di fare i compiti durante il fine settimana, ha usato analisi per fare soldi a Las Vegas e la data di una cheerleader NFL. Il suo successo ai tavoli di blackjack ispirato Ben Mezrich a scrivere ciclone in casa. il libro che si trasformò in film 21. Quando non è più il benvenuto ai tavoli di blackjack a Las Vegas è stato, Jeff rivolse la sua attenzione allo sport. Mentre una parte delle analisi sportive start up Protrade, ha lavorato con i migliori menti del mondo dello sport come Bill Walsh e Jerry West. Si può leggere su queste esperienze nel suo libro The House Advantage. La sua storia unica sia nel blackjack e sport lui una celebrità al Sloan ogni anno fa. Ho avuto la fortuna di incontrarlo fuori del pannello del gioco d'azzardo nel 2011. Jeff era l'unica persona in occasione della conferenza che ha preso una seconda occhiata al mio biglietto da visita quando ho detto le parole fisica statistica. Ha preso la mia formazione accademica sul serio, e ci siamo incontrati di nuovo a San Francisco dopo la conferenza. Jeff è un grande appassionato di basket, e abbiamo passato un sacco di tempo a parlare di analisi durante le pause di March Madness o NBA partite di playoff. Durante una di queste pause, ha ricordato che si blocca con Nate Argento e mi potrebbe introdurre. Ho davvero bisogno di portarlo su quel. Abbiamo anche contemplato l'avvio di un'impresa insieme, ma alla fine abbiamo deciso di andare per la sua strada. In questi giorni, Jeff è il CEO di tenXer. una produttività personale start up costruito su analisi. Fare un documentario SB Nazione Già nel 2008, mi sono stufo di scrivere articoli accademici arcane nessuno avrebbe mai letto. Fortunatamente, è stato anche quando ho appreso che Googles PageRank algoritmo è stato basato sugli stessi matematica come il mio dottorato di ricerca tesi di laurea in fisica statistica da Stanford. Questo ha ispirato un nuovo algoritmo per la classifica squadre sportive. Questo metodo assegna ad ogni squadra un voto, e la differenza nelle valutazioni per due squadre dà un punto di diffusione previsto e vincere probabilità. Dopo aver lasciato SSAC nel 2012, mi sono concentrato su come applicare queste previsioni di March Madness. Le probabilità di vincita singolo gioco può essere usato per calcolare una probabilità di vittoria per ogni squadra in ogni turno del torneo. Inoltre, il mio amico Angi Chau aveva appena finito il suo dottorato di ricerca tesi ed era ansioso di visualizzare questi dati con la d3 piattaforma software. Giusto in tempo per il torneo, abbiamo fatto questa fascia interattivo per March Madness. Passa il mouse sopra i nomi delle squadre per vedere la probabilità di avanzare ad ogni round. Passa il mouse sopra i cerchi per vedere la probabilità di vincita per ogni gioco. Angi ha fatto un lavoro spettacolare che rappresenta la staffa come una struttura ad albero circolare. Ho mandato Jeff sulla staffa interattivo, e lui subito postato su Twitter. Questo ha portato la staffa per l'attenzione di Amy Nelson, un giornalista a SB Nation. Aveva appena lanciato Nelson completa. una serie di brevi documentari sportivi. Lei mi ha contattato per fare un documentario sulla staffa e le analisi sottostanti. Naturalmente, ero entusiasta di accettare. Entro 48 ore di Jeffs Tweet, Amy e il suo equipaggio ha volato da New York a San Francisco a sparare durante il primo fine settimana del torneo. Ho dovuto darmi un pizzicotto quando ho visto questa immagine del suo allarme quella mattina. Un giornalista popolare da una delle principali società di media stava volando in tutto il paese di fare un film su di me. Incredibile. Più tardi, ho scoperto che Amy aveva prima chiamato Jeff di fare qualche ricerca su di me. Solo con l'approvazione Jeffs fatto che la luce verde di questo film. Se avessi mai incontrato Jeff Ma allo Sloan Analytics Sports Conference, il film documentario sulla mia marcia di analisi Madness avrebbe mai accaduto. Controlla il documentario di seguito. Per vedere come le scelte che ho fatto per Amy si è rivelato, date un'occhiata a questo articolo che ho scritto dopo il torneo l'anno scorso. Scrivere per Sports Illustrated Dopo l'eccitazione di March Madness si spense, sono tornato a lavorare sul mio mestiere: macinare numeri per capire meglio lo sport. Il mio obiettivo primario alla potenza Rank è calcio del college. L'estate scorsa, ho lavorato come applicare il mio algoritmo di ranking squadra di attacco e difesa. Queste classifiche considerano yarde per gioco, un dato importante in quanto bene un reato muove la palla o una difesa impedisce. Il mio algoritmo regola questi numeri grezzi per la forza del previsto. Questi risultati distinguono 6 ° Notre Dame difesa classificato dal loro 25 offesa classificato. Inoltre, le mie statistiche college football abbattere offesa e di difesa in fretta e passando, portando ad un quadro più chiaro dietro le squadre. Questo autunno, ho preso un secondo colpo di fortuna con Sports Illustrated. Il mio collegio contenuto di calcio ora viene visualizzata sia rivista e SI. Ad esempio, la rivista stampato il team match up visivo prima della partita Alabama e LSU nel 5 ° numero di novembre. Questa visualizzazione dei dati mostra i numeri per Alabamas offesa accanto LSUs difesa per vedere come queste unità corrispondere. Queste immagini sono il cuore della nostra contenuti calcistici premium college a The Power Rank. Come si può fare nel mondo Analytics Sportive In questa epoca di social media, passiamo così tanto tempo collegamento con la gente attraverso Twitter, Facebook e altre stringhe di uno e zero galleggianti attraverso il cyberspazio. Ma nonostante il facile accesso di Internet, non potrà mai sostituire una reale interazione umana. Si potrà mai sostituire agitando qualcuno mano e guardando lui o lei dritto negli occhi prima volta che si incontrano. Se sei un nuovo arrivato nel mondo di analisi di sport, è necessario allontanarsi dal computer portatile e incontrare un altro essere volto umano a faccia. Si può innescare una catena di eventi che ottiene un giornalista per arrivare fino alle 4:18 di incontrarmi con voi sulla costa opposta. Si può portare a una connessione che si atterra un lavoro di scrittura che promuove Analytics. Le sale del Analytics Conference Sloan Sport è un ottimo posto per fare quelle connessioni. Se havent già registrato a partecipare alla conferenza di marzo, si dovrebbe ora. Potrebbe cambiare la tua vita. Nota dell'editore: Le opinioni espresse in ogni post sono quelle dell'autore (s) e non quelli della conferenza l'organizzazione di squadra o blog sponsor.3 Domande da chiedere di Business Analytics programmi di analisi è un settore in espansione, grazie alla crescita in grande programmi di dati, e MBA stanno abbracciando la tendenza. La tecnologia consente alle aziende di raccogliere molti più dati rispetto a un tempo potevano, dice Bilal Ojjeh, CEO e fondatore del sito MBA-Exchange, che aiuta i reclutatori a trovare studenti MBA ed ex allievi. Con i dati nasce l'esigenza di interpretare i dati, Ojjeh dice. Quello è dove entrano in MBA. Hes visto una costante crescita dei posti di lavoro di analisi nel corso degli ultimi cinque anni. Il novanta per cento dei datori di lavoro ritengono laureati di business hanno bisogno di sapere come utilizzare i dati per prendere decisioni, in base alle 2013 di fine anno sondaggio dei datori di lavoro da parte del Consiglio Graduate Management Admission. Un Master of Science in Business Analytics insegna agli studenti a fare proprio questo. Si può preparare gli studenti per i ruoli come ad esempio un analista di business intelligence, analista quantitativo o di un analista di ottimizzazione dei prezzi e delle entrate, afferma Srinivas Prasad, professore associato di Scienze delle Decisioni e direttore del M. S. nel programma di business analytics alla George Washington University. George Washington ha offerto ai suoi studenti MBA un certificato di analisi per alcuni anni, ma lanciato il corso di laurea nel 2013. Si tratta di una delle tante scuole per aggiungere recente una laurea o di concentrazione in questo campo. La Stern School of Business della New York University, la LeBow College of Business presso la Drexel University e Simon Graduate School of Business presso l'Università di Rochester ha anche lanciato M. S. gradi in analisi di business nel 2013. Questo mese, Università di NebraskaLincoln iniziato una specializzazione per gli studenti MBA che vogliono concentrarsi su analisi. Curricula variano a seconda della scuola e corso di laurea, così gli studenti interessati a questo settore dovrebbero chiedere a queste tre domande come fanno le loro ricerche. Chi sono gli insegnanti Jack Hanlon, che sta portando avanti una M. S. in business analytics alla New York University, dice che la conoscenza circa le insegnanti e le loro qualifiche è un aspetto importante per pesare come un potenziale studente. Molti di questi professori sono in realtà al di fuori di consulenti che sono professori. E che prendo molto sul serio, dice quando si fa riferimento i suoi insegnanti. Questo campo è solo cambiando troppo velocemente per essere l'insegnamento fuori di un libro di testo. Conoscere potenziali professori è particolarmente importante se gli studenti ottengono il loro grado in linea, dice Donde Plowman, decano del collegio dei business administration presso l'Università di NebraskaLincoln. Alla sua scuola, gli studenti possono iscriversi ad un on-campus o un programma MBA on line. La specializzazione in business analytics è offerto attraverso lezioni on-line su argomenti quali i econometria e database marketing strategico. Ci non è un gruppo speciale di professori che insegnano studenti online, dice Plowman. Le lezioni sono tenute da docenti che insegnano anche a programmi di mattoni e malta a scuola, dice. Non li stavano spedendo fuori a docenti a contratto, dice. Lei incoraggia gli studenti a chiedere Whos in realtà insegnano i corsi on-line per scoprire se la facoltà è forte. Decidere tra un MBA e un M. S. a scuola di business. Che tipo di corsi sono offerti di analisi commerciali studenti della George Washington possono iscriversi sia nel programma di 10 mesi o diffondere il loro lavoro di corso più di due anni. Gli studenti prendono classi che rientrano in una delle tre aree. corsi descrittive possono riguardare temi quali la comunicazione dei dati e di sintesi, mentre una classe predittiva può insegnare agli studenti come costruire modelli predittivi. Un corso prescrittivo potrebbe concentrarsi sull'ottimizzazione. Non tutte le scuole offrono questa gamma di classi, però. Alcuni programmi potrebbero favorire un settore rispetto agli altri, dice Prasad, da George Washington. Egli suggerisce futuri studenti guardare in che tipo di analisi corsi sono disponibili. Gli studenti che hanno familiarità con strumenti di analisi dovrebbe valutare se il programma di master si espanderà la loro comprensione. Il programma di avere alcune opzioni elettive per promuovere la loro conoscenza in quella zona Prasad dice. Esiste un MBA o un M. S. adatta alle mie esigenze Almeno cinque scuole offrono analisi come concentrazione per MBA, e circa il doppio che molti offrono come un Master of Science, secondo i dati del Consiglio Graduate Management Admission, che tiene traccia programmi che richiedono il GMAT. Gli studenti che sono in conflitto su quale grado di perseguire dovrebbero mantenere i loro obiettivi di carriera in mente. Perseguire un MBA con una concentrazione in business analytics potrebbe essere una misura migliore per qualcuno che va in una posizione manageriale, dice Prasad. Qualcuno che è un po 'più lungo della loro carriera, che ha già un po' di esperienza e vuole tipo di vedere come le loro organizzazioni possono fare un uso migliore delle analisi, dice. Loro stessi non sono quelle in via di sviluppo i modelli o fare le analisi. A George Washington, ha detto Prasad, molte M. S. gli studenti hanno un interesse più concertata nel tema. Come il prossimo passo nella loro carriera che vogliono concentrarsi su analisi, dice.
Comments
Post a Comment